Siamo abituati a pensare agli schiuma party solo in grandi occasioni, come le discoteche di Ibiza.
Immagina un party con musica, schiuma non stop e tantissima gente che si lascia travolgere dal divertimento.
Schiuma Party nasce come idea coinvolgente ed innovativa all’inizio degli anni 90 ad Ibiza, nota destinazione turistica molto popolare tra i giovani per la vita notturna. Un evento dove la gente viene letteralmente inondata da una fresca schiuma bianca. Una coreografia magica cui nessuno può resistere.
Al Club Sauna Lambrate ti puoi immergere nella schiuma coi tuoi amici ogni settimana al venerdì, tutto il giorno, pomeriggio e sera.
La fluidità sessuale o sessualità fluida è un orientamento sessuale che non prevede schemi rigidi ma piuttosto la possibilità di cambiare stimoli sessuali durante la vita, in base al momento e alle persone con le quali si stabiliscono legami.
È la capacità di provare attrazione per tutti i generi e non necessariamente vuol dire essere bisessuali, la sessualità non è immutabile ma può essere influenzata da fattori sociali, culturali e situazionali.
Le nuove generazioni hanno meno pregiudizi ed essendo più aperti a tutto ciò che è ‘diverso’, sono più liberi di vivere la propria sessualità. In un sondaggio del 2015 nel Regno Unito è emerso che il 19% ha una sessualità fluida ma i giovani tra i 18 e i 24 anni, hanno dichiarato di essere né totalmente etero e né totalmente omosessuale.
Non c’è più e non ci deve essere più, una distinzione netta tra eterosessualità, bisessualità e omosessualità. Ci si può innamorare di una ragazza o essere attratto da un uomo.
Molte donne riportano una fuoriuscita involontaria di liquido dall’uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare al momento dell’orgasmo. Questo fenomeno è conosciuto, con il nome di “squirting” (fontana). Attualmente la natura e l’origine di questo fenomeno non è chiaro, come anche la natura del fluido perché potrebbe trattarsi di iperlubrificazione vaginale, secrezione delle ghiandole di Bartolino, secrezione delle ghiandole di Skene, secrezione della prostata femminile e più facilmente emissione involontaria di urina dovuta ad un iperfunzionamento del muscolo detrusore.
In ogni caso il 90% dei partner considera positivo lo squirting della partner ed un arricchimento all’interno del rapporto sessuale.
Questa pratica viene anche usata all'interno di spettacoli erotici dalle pornostar.
La traduzione corretta di bondage è schiavitù, ma è conosciuta come una pratica sessuale sadomaso basata sulla costrizione fisica che va a stabilire un legame psicofisico con il partner dove uno dei due viene legato dall'altro. Un gioco erotico dove i ruoli sono di dominatore e sottomesso.
Questa pratica si esprime a diversi livelli e si distinguono in light bondage, con la legatura delle sole mani e/o dei piedi, la mummification dove vengono impediti tutti i movimenti e la suspension dove la persona legata viene anche appesa. Nelle forme più estreme bisogna fare molta attenzione perché è facile farsi male.
Le origini del bondage risalgono al XV secolo ed erano applicate dai samurai per immobilizzare i prigionieri con corde di canapa o juta. L'utilizzo del bondage erotico inizia nel 1900 e più diffusamente nel dopoguerra.
Il BDSM (acronimo di Bondage, Dominazione, Sadismo, Masochismo) sono i giochi erotici in diverse forme e tecniche di dominazione e sottomissione. È un gioco border line e ci si può fare molto male ma è questa la sua peculiarità, senza voler entrare nel mondo della psichiatria, si può affermare che il limite fra la ragione e la follia è molto labile ed è quello che eccita in modo estremo chi la pratica.
Quello che in italiano si chiama cornuto. Ma il significato è più ampio perché l'uomo è consenziente e gode nel vedere scopare la moglie, guardandola e anche spronandola ad essere più maiala possibile con il suo partner del momento. La moglie del cuckold non vive una relazione sentimentale, ma più rapporti sessuali per soddisfare le sue voglie e quelle del marito consenziente.
Pagina 1 di 3